Sine Requie Live Roma: Renato da Chianciano Templare

Sine Requie Live Roma: Renato da Chianciano, Gran Maestro dell’Ordine Templare

Home » Sine Requie Live Roma: Renato da Chianciano, Gran Maestro dell’Ordine Templare

sine-requie-live-roma-larp-grd-giochi-di-ruolo-dal-vivo-timeline-chianciano

Sine Requie Live Roma: Renato da Chianciano, Gran Maestro dell’Ordine Templare

Sine Requie Live Roma.  Renato è alto oltre un metro e novanta, con i lineamenti decisi e porta solitamente una barba curata, Renato potrebbe sicuramente definirsi bello se non fosse per la cicatrice che gli percorre il volto dalla cima della fronte alla guancia sinistra.

Il Gran Maestro è un uomo imponente, che si presenta sempre con gli abiti e l’armatura da Templare e un’espressione accigliata sul volto. Il suo occhio sinistro è cieco in conseguenza del suo atto eroico, col quale riuscì a salvare la vita al Papa, difendendolo da un attentatore. Renato è un uomo coraggioso e deciso, apparentemente glaciale e distaccato. Egli è disposto a tutto pur di raggiungere i suoi nobili obbiettivi e non tollera attorno a sé nessuno che possa essere minimamente codardo o opportunista. Per il Gran Maestro tutto è sacrificabile, anche la sua stessa vita, se questo può far trionfare la Chiesa di Roma.

Renato è entrato giovanissimo nell’Ordine dei Francescani, e si distinse per il suo vigore sia intellettuale che fisico, nonché per il suo profondo sentimento mistico. Subito dopo la fondazione dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio, decise di abbandonare i Francescani ed unirsi al neonato Ordine. La sua fortuna iniziò con l’attentato a Papa Leone XIV, che sventò di persona. Divenuto Gran Maestro in seguito alla morte del suo predecessore, cercò di aumentare l’importanza dell’Ordine; è merito suo se oggi i Templari sono divenuti un Ordine di rilievo nel Sanctum Imperium, arrivando ad eguagliare per importanza ed influenza l’Ordine dei Frati Inquisitori.

Quest’oggi il gruppo Re Bianco aggiunge alla carrellata dei volti importanti Renato da Chianciano, Gran Maestro dell’Ordine Templare. Renato da Chianciano sarà un personaggio di spicco che i nostri giocatori potranno avere la fortuna d’incontrare nella cronaca, che prosegue il prossimo 14 dicembre con l’evento TAVERNA Sine Requie Live Roma – Capitolo I, Parte 3 – Osculantor Manus. Vai all’evento su Facebook.

Re Bianco

Sine Requie Live Roma: Renato da Chianciano, Gran Maestro dell’Ordine Templare

Sine Requie Live Roma: Renato da Chianciano, Gran Maestro dell’Ordine Templare