Intersessione

Home » Intersessione

Intersessione

Se vuoi richiedere una intersessione clicca qui e compila il modulo.

L’Intersessione è una azione giocata Ruolata e in Presenza che i personaggi compiono tra un Live e l’altro. Queste azioni servono sia a dare continuità alla storia che si sta vivendo, sia a fare tutto ciò che nel Live non è possibile compiere.

Per poter utilizzare il sistema dell’Intersessione va riempito un Form all’interno del sito del Re Bianco, compilando tutti i passaggi necessari. È possibile compiere una SINGOLA Intersessione tra un live ed un altro e non a ridosso delle DUE SETTIMANE prima del nuovo live (dopodiché qualsiasi Form inviato non sarà preso in considerazione).

Nome Giocatore: Ovvero il nome e cognome reale del giocatore.

Nome Personaggio/Gruppo: Il nome del Personaggio associato al Giocatore o di quale Gruppo fa parte.

Nome del PNG/PG Richiesto: Il nome del PG e del PNG con cui volete fare l’intersessione.

Motivazione: Viene specificato il tipo di motivazione richiesta nell’Intersessione.

Una volta inviato il Form lo Staff si incaricherà di aprire un gruppo Wathsapp/Telegram/Messanger con tutti i partecipanti della Intersessione, per darvi la possibilità di concordare all’unanimità: un giorno, un orario e dove farla. Ovviamente qualora i partecipanti potessero presenziare solamente in via telematica, si userà una videochiamata sul canale Discord dell’associazione. Riceverete l’invito non appena avrete concordato i termini della Intersessione. Inoltre per una questione d’immersione è richiesto l’abito di scena del vostro PG e una atmosfera adeguata nel luogo in cui si svolgerà. In ultimo per far si che l’Intersessione avvenga dovrà esser presente almeno un Master (qualsiasi intersessione dovesse venire concordata privatamente senza il form o l’avallo dei Master non sarà presa in considerazione e quindi non sarà avvenuta).

Faq

  1. A cosa servono le Intersessioni?

Molto semplicemente a darvi la possibilità di chiarire alcuni punti che non siete riusciti a ruolarvi in game durante i live. Contattare PNG o PG X o Y per giocarvi un botta e risposta che nelle infralive non può avvenire o che nel live non siete riusciti a fare. Oppure semplicemente per continuare a portare avanti una vostra storyline secondaria e darvi quindi la possibilità di giocare di più tra un evento ed un altro.

  1. Posso Morire durante una Intersessione?

No ovviamente, è buon senso comune di non far accadere eventi così importanti in una giocata esterna al live.

  1. Posso uccidere un PNG o PG durante lIntersessione?

Come sopra, vale comunque il buon senso. Magari ve le promettete a vicenda oppure potrete riceve e fare minacce. Diciamo che non vi arrischiereste ad uccidere qualcuno in quel momento (anche se la situazione potrebbe essere favorevole).

  1. Devo per forza usare labito di scena?

Ovviamente non per forza, anche perché molto dipenderà dove sceglierete di effettuare l’Intersessione, basterà anche solo avere con sé un oggetto o simila, per dare l’effetto di stare IN GAME.

  1. E per quanto riguarda latmosfera?

Anche per questo vale il buon senso, non vi viene richiesto di avere a casa o dove si svolgerà l’intersessione tutto l’occorrente, basterà anche solamente avere una luce soffusa o scegliere un luogo adeguato dove svolgerla (va bene anche un locale ecc ecc).

  1. E se volessi fare più di una Intersessione?

Ci dispiace molto, ma purtroppo no. Ci piacerebbe anche a noi continuare a vivere il mondo di Sine Requie ma il tempo ahinoi è tiranno.

  1. Se volessi fare una Intersessione senza i Master?

Anche in questo caso purtroppo siamo irreprensibili, anche perché comunque le Intersessioni servono a scambiarvi e scambiare notizie tra di voi e tra i PNG, se i Master non fossero presenti, non potrebbero sapere cosa vi siete detti e ne risentirebbe la cronaca a livello di trama.

  1. Se volessi continuare a giocare con un PG anche al di fuori delle Intersessioni?

Ovviamente noi siamo ben felici che lo facciate, però a quel punto starà a voi concordarvi per il come e quando. Inoltre anche per questo vale la regola del buon senso: Ovvero non potrete compiere azioni che mettono in pericolo o uccidono un altro PG, idem qualsiasi stravolgimento che potrebbe influire sulla trama generale e su quella di altri PG. Però potrete concordarvi, scambiarvi opinioni, raccontarvi storielle e molto altro. Su questi ultimi punti sentitevi pure liberi di fare come volete, inoltre non sarete tenuti a mandare per filo e per scritto cosa vi siete detti ai master, l’importante è che gli fate un sunto generale di ciò che è successo.