Live rimandato - Re Bianco

Live rimandato

Home » Live rimandato

Live rimandato

L’associazione Re Bianco APS comunica che il live AVVENTURA del 14-15 Marzo viene rimandato a causa dell’ordinanza nazionale sulle norme straordinarie per l’emergenza sanitaria riguardo il COVID-19 (coronavirus).

Informiamo i partecipanti che l’evento si terrà il 4-5 aprile 2020, salvo proroga del periodo indicato sull’ordinanza.

Le persone che si sono già iscritte per l’evento del 14-15 marzo sono considerate automaticamente iscritte all’evento del 4-5 aprile (in quanto rimane lo stesso).

Consapevoli del fatto che alcuni di voi potrebbero avere impedimenti a partecipare nelle date di Aprile, abbiamo previsto in via del tutto eccezionale le possibilità di:

1) Congelamento della quota e quindi iscrizione già avvenuta ad un evento successivo dell’associazione (entro l’anno solare).
2) Rimborso completo della quota.

In ultimo, qualora questa ordinanza si dovesse protrarre ulteriormente oltre la data indicata sulla stessa (3 aprile), o non dovesse essere raggiunta la quota minima di partecipanti, l’associazione Re Bianco APS procederà al rimborso diretto di tutte le quote, poiché l’evento sarà annullato definitivamente.

Ci dispiace per l’inconveniente avvenuto, ma anche se il decreto non riguarda esplicitamente la nostra tipologia di eventi, ci è sembrato doveroso andare incontro alle norme di prevenzione del contagio.

Per qualsiasi domanda e informazione siamo a vostra completa disposizione e vi invitiamo a contattarci tramite i consueti canali.
P.s. Se qualcuno dovesse riscontrare sintomi del Risveglio si presenti immediatamente alla sede del Santo Uffizio in via della Conciliazione.

Segretario di Stato Eminenza Gregorio Santarosa

Re Bianco

Live rimandato

Live rimandato