Prossimo evento 17-18 ottobre annullato. - Re Bianco

Prossimo evento 17-18 ottobre annullato.

Home » Prossimo evento 17-18 ottobre annullato.

Evento annullato

Prossimo evento 17-18 ottobre annullato.

Purtroppo il giorno è giunto, da quanto apprendiamo da più fonti nel nuovo DPCM c’è nuovamente uno stop agli eventi. Dunque ci vediamo costretti a dover annullare, questa volta in via definitiva l’evento del prossimo 17-18 ottobre.

Dunque con il conseguente annullamento dell’evento e dato che al momento non possiamo sapere SE e QUANDO si potrà riprendere, siamo impossibilitati nel fissare una nuova data. Quindi procederemo al rimborso di TUTTI i biglietti dei partecipanti. Ovviamente se avete una preferenza per il rimborso fatecelo sapere al più presto attraverso i canali ufficiali della pagina o tramite email sinerequieliveroma@gmail.com.

Inoltre capiamo perfettamente la frustrazione di dover leggere l’annullamento sul fotofinish, ma dobbiamo seguire le norme e le nuove disposizioni governative. Ovviamente ci scusiamo dell’increscioso imprevisto e credeteci che in questo periodo tra mille imprevisti, disguidi e problematiche di ogni genere che sono sorte, siamo sempre stati ad un passo per annullarlo di nostra sponte. Nonostante questo, abbiamo cercato di tenere la barca dritta nel voler svolgere l’evento e quindi abbiamo aspettato fino all’ultimo momento prima di gettare definitivamente la spugna, però così non è stato.

Ovviamente non vi nascondiamo il nostro più profondo dispiacere ed inoltre vogliamo essere franchi e sinceri con tutti i nostri giocatori che sin qui ci hanno supportato nel progetto. Questa nuova chiusura ci mette in una condizione molto scomoda e purtroppo viste le incertezze che ci si prospettano nel prossimo futuro, al momento non possiamo farvi promesse se riprenderemo. Però state pur certi che alcune idee bollono in pentola e sicuramente saranno utili per cercare di riproporci nuovamente a tutti voi, magari con una nuova veste.

Nel lasciarvi vi vogliamo dire un’ultima cosa, la nostra più grande soddisfazione è stata quella di potervi far divertire, appassionare e far conoscere la bellissima ambientazione che è Sine Requie ed inoltre averla trasportata in Live per noi è stato un piacere nonché un onore e dunque la nostra speranza è quella di farlo nuovamente in futuro.

Fino a quel momento vi auguriamo buone giocate e soprattutto come non mai come oggi vi facciamo un GROSSO IN BOCCA AL FEROX da Marco, Flavio, Francesco Tullio, Francesco Foglietta!
Re Bianco

Prossimo evento 17-18 ottobre annullato.

Prossimo evento 17-18 ottobre annullato.