Sine Requie Live Roma – Capitolo I, Parte 3 – Osculantor Manus
4/11/2019
14 Dicembre
Via Pinerolo, 8, 00182 Roma (RM)
Segui l'evento su Facebook
“E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.” Matteo 5, 47-48
Marsiglia 1/12/57
Agli Egregi cittadini di San Cosma
Il Signor Carmine Esposito ha deciso di organizzare un importante ricevimento che si terrà il 14/12/57 in Rue Chemin de la Corniche Promenade de la Corniche 13007 presso Villa Valmer.
Il Ricevimento, con la partecipazione di sua Eminenza Cardinal Romaine Brisson, comprenderà lo spettacolo canoro della nota cantante Monique Fountaine.
Vi rivolgiamo, quindi, l’invito a volerne fare parte. La Vostra partecipazione sottolineerebbe il significato dell’evento e sarebbe d’incoraggiamento per una nuova collaborazione futura tra il Signor Carmine Esposito e la Comunità di San Cosma.
A Vostra disposizione per ogni chiarimento circa il ricevimento e Vi auguro i più vivi ringraziamenti per la considerazione che riterrete di accordare alla presente richiesta.
Carmine Esposito
_______________
_______________
1) Stampate e compilate la liberatoria che trovate al link sottostante e presentatela il giorno del live: Liberatoria
2) I NUOVI GIOCATORI devono caricare il file del BG del loro personaggio, nei formati indicati sul form del nostro sito durante l’iscrizione all’evento. Nel link sottostante potrete visionare il Regolamento, per farvi un’idea delle meccaniche di gioco e farvi ispirare per la creazione del vostro PG: Regolamento
3) Per iscriversi all’evento clicca qui
4) Se hai uno Buono Sconto per iscriverti all’evento clicca qui
_______________
SVOLGIMENTO DEL LIVE
Ore 18:00 Segreteria e liberatoria. Verranno consegnate le Schede del Personaggio e relativi Cartellini e oggetti di scena appartenuti al Personaggio.
Ore 19:30 Breve briefing del regolamento ed ulteriori dettagli sulla trama e luoghi off-game.
Ore 20:00 Inizio Live e Time in.
Ore 24:00 Fine Live e Time off.
N.B. Tutti i giocatori che dovessero arrivare in ritardo dovranno rivolgersi al MASTER IN MAGLIA NERA per effettuare la prassi della Segreteria prevista alle ore 18:00.
